Giveaway 2018 dell'iniziativa "Autori in video". Sul gruppo Facebook "UPA - Un Pianeta Artistico"

Buon pomeriggio!
È passato appena un mese da quando io e Anna Nihil abbiamo dato inizio al simpatico progetto dal titolo Autori in video.


Per chi si fosse perso l'ultimo post, questa iniziativa ha lo scopo di far conoscere ai potenziali lettori parti importanti delle proprie opere, con tanta voglia di mettersi in gioco e di apportare novità al team e all'iniziativa coi propri punti di forza.
Finora sono stati trasmessi tre video, disponibili sul gruppo FB "UPA - Un Pianeta Artistico" https://www.facebook.com/groups/2019317278302875/ e sul blog di Anna Nihil http://hovogliadilibriveri.blogspot.it/.


Inoltre, se seguirai i video potrai scoprire anche tutto il lavoro che c'è dietro l'arte della scritturaIdee, ricerche, collegamenti, obiettivi, strategie, aspettative e ripensamenti sono solo alcuni degli aspetti che danno colore a questo progetto a titolo gratuito.
Non è finita qui: avrai la possibilità di vincere libri, interviste e altro! Come fare?
Riporto di seguito il regolamento per partecipare al primo giveaway 2018, riguardante il mio libro "Poesie di periferia".


**GIVEAWAY 2018**
Per premiare la tua presenza sul gruppo UPA - Un Pianeta Artistico, ho deciso di dare in regalo 5 copie cartacee di Poesie di periferia.
Come fare per riceverlo? Semplice, basta seguire questi tre passaggi:
1) invita al gruppo almeno 10 amici che siano partecipi quanto te e dedichino il loro preziosissimo tempo ad attività produttive come esporre e parlare di un argomento di attualità, musica, scrittura, ecc.;
2) sii presente alle dirette e alle differite che trovi sul gruppo FB "UPA - Un Pianeta Artistico" e sul blog "Ho voglia di libri veri" di Anna Nihil;
3) compila i file (vedi immagine sottostante) e invia le risposte alla mail robertafi.visone@gmail.com ENTRO E NON OLTRE IL 01/03/2018.

Assegnerò dei numeri alle persone che seguiranno questi tre passaggi e, una volta estratti i 5 numeri, i vincitori riceveranno:
1) una copia cartacea di "Poesie di periferia" con dedica personalizzata e gadget a sorpresa;
2) un'intervista gratuita sul mio blog http://poesiediperiferia.blogspot.it/.

Grazie per la tua preziosa presenza e per quanto contribuirai all'espansione del progetto "Autori in video".

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Ti lascio con l'ultima immagine creata da me sui motivi per cui leggere opere poetiche e ti aspetto VENERDì 23 ALLE H. 19:00 sul gruppo UPA - Un Pianeta Artistico!



Commenti

Post popolari in questo blog

Intervista a Maria Rosaria Ricci

Dal "Notre-sfighe de MIUR", "Dio, ma quanto è ingiusto il MIUR"

Rivisitazione whoviana di una canzone del grande Luciano Ligabue!